Aree Verdi

Progettazione aree verdi in provincia di Vicenza

Fioreria Il Bouquet progetta e allestisce aree verdi di alta qualità a Valdagno e in provincia di Vicenza: l’offerta, indirizzata a clienti pubblici e privati, permette di ideare fin nei minimi dettagli il proprio angolo verde. Così come un sarto muove sicuro la forbice per disegnare abiti su misura, allo stesso modo Luca Massignani saprà creare e progettare spazi e ambienti a partire dalle idee del cliente, aggiungendo pregevoli giochi di luce tramite contrasti tra aree buie e punti luminosi in grado di donare volume ed esaltare lo spazio disponibile.

Allestimento di aree verdi 

L’attività di Valdagno è in grado di progettare, allestire ed effettuare la manutenzione di aree verdi di qualsiasi tipo e dimensione, in provincia di Vicenza. L’offerta è da intendersi come accessibile sia a clienti privati che a enti pubblici, in modo da poter avere dalla loro un partner sicuro e affidabile.

L'importanza del verde, in città come a casa

Molte città odierne non sono altro che anonimi agglomerati di cemento, tristi e grigie. Ecco perché, oggi più che mai, la presenza di aree verdi diventa importante, in quanto capaci non solo di restituire una dimensione più naturale al paesaggio, ma anche di fornire il necessario ricambio d’aria e una maggiore vivibilità. Allo stesso modo, possedere delle piante in casa favorisce la creazione di un’atmosfera più accogliente e calda. Fioreria Il Bouquet di Luca Massignani, a Valdagno, è fermamente impegnata in quella che è una vera e propria lotta sociale e di civiltà, e che punta ad avere più aree verdi in un mondo dominato dal cemento.

Per aree verdi su misura chiamare lo 0445 413030

Share by: